Residence Villa Ebner
Immersa nella natura a soli cinquanta metri dalla spiaggia, Villa Ebner gode di una posizione di fronte al mare assolutamente unica e privilegiata. La proprietà, situata a Porto Pino, ha un'estensione di circa 5000 mq e confina con la spiaggia bianca, nota come Spiaggia dei Francesi (località Portopineddu). Dalla proprietà si accede direttamente alla spiaggia grazie a un sentierino privato che si snoda tra Pini d’Aleppo e cespugli di lentischio e fillirea.
Villa Ebner offre due sistemazioni che pur differenziandosi per carattere, ampiezza e tipo di fruizione, sono accomunate da un ambiente tranquillo e rilassante.
SA VILLA
L’unità principale e la maggiore delle due. Si caratterizza per i grandi spazi, sia negli interni che negli esterni. Ideale per due famiglie ma all’occorrenza può essere dimensionata anche per un unico gruppo familiare. Idonea anche per la mezza stagione. Scopri….
SA CASINA
Un piccolo cottage indipendente, da viversi principalmente nella stagione calda. Ideale per una o due coppie, o una famiglia con due figli. Scopri….
Tra le due abitazioni del Residence si trova uno spazio comune con forno sardo e barbecue a disposizione di tutti per fare grigliate di carne o di pesce.
Nonostante la relativa vicinanza le due unità sono state concepite per garantire in ogni caso la privacy dei nostri ospiti.